Impianto panoramico

La proposta estetica della CMAlifts trova il suo punto di forza nell’offerta di impianti panoramici con uno o più lati in cristallo, in modalità full-glass o con telaio in acciaio.

Oltre a valorizzare ed arricchire in stile ed eleganza l’architettura degli edifici e degli ambienti, questi impianti permettono all’utente di trasformare ogni viaggio in una esperienza emozionale unica.

Le pareti in cristallo possono essere trasparenti, bianco latte, fumé, bronzo, Stopsol e, per le cabine più particolari, il cristallo può essere dotato di micro-led all’interno.

Ogni parete viene protetta con corrimani o con fascia rompitratta che segue le caratteristiche e le finiture della cabina.

Anche il pavimento può essere realizzato in cristallo antisfondamento con finitura trasparente, bianco latte o con disegno del cliente, con retroilluminazione e texture antiscivolo.

La realizzazione artigianale curata a mano da abili operai si fonde con l’alta tecnologia degli accessori. Vedi ad esempio la pulsantiera di cabina che può essere anch’essa realizzata in cristallo con stampa digitale fornita dal cliente.

Affiancati ai cristalli si possono utilizzare i più diversi tipi di materiali quali acciaio, lamiera corten, lamiera calamina, ecc.

1
2
3 A
3 B